CHI SONO

Operatrice Olistica ed Energetica, Holistic Coach, Happiness Coach, Pranic Healer, Insegnante certificato HYL® di Louise Hay, Facilitatrice Lifebreath

 

Pia Ahrberg, nata a Stoccolma nel 1962, si diploma in lingue nel 1980 a Ginevra. Nel 1981 arriva in Italia a Firenze dove lavora come interprete a fiere e congressi. Nel 1989 si trasferisce a Milano dove apre un Business Center. Nel suo centro vengono ospitati Multinazionali di vario genere.

Per altri 10 anni si occupa di consulenza e vendita nel settore dell'arredamento.

 

Appassionata da sempre di filosofie orientali, segue corsi di Yoga e approfondimento sul Buddismo.

 

Aumentare la propria consapevolezza e curarsi in un modo naturale, diventa un interesse sempre maggiore e dopo anni di attività commerciale, decide di dedicarsi solo all'attività di Operatrice del Benessere, aiutando gli altri a trovare la propria centratura sia a livello psicofisico che a livello energetico.

 

Pia Christina Ahrberg esegue sessioni e trattamenti delle varie tecniche a Vigevano e Milano. 

Le sessioni e i trattamenti vengono anche fatti online o a distanza.

Tiene inoltre seminari e corsi sul benessere della persona in Italia e all'estero.

Pia Christina Ahrberg NON è un medico ne sostiene di esserlo in nessun modo. Le tecniche e trattamenti usati da Pia C. Ahrberg non possono essere considerati una terapia. In nessun caso è consigliato sospendere o ridurre le terapie mediche che si stanno già seguendo. Consultare sempre un medico abilitato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie scelte.

 

Professionista disciplinato ai sensi della legge no. 4/2013.

P.iva 02707820185

 

Contatti:

piahr@hotmail.com